Once Upon a Time 2, Emilie de Ravin: “Lacey non legge”

Emilie De Ravin

In un’intervista con Collider, Emilie De Ravin, che interpreta l’affascinante Belle nella serie televisiva Once Upon a Time, ci fornisce qualche anticipazione sullo show ed alcune impressioni generali sul suo personaggio e sulla complicata relazione con Mr. Gold, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla sua relazione con Mr. Gold, ci dice:

Credo che il nostro rapporto sia molto interessante perchè non è la classica relazione fiabesca, come quella tra Snow e Charming per intenderci: sono stata sparata, ho perso la memoria, siamo stati separati, siamo tornati insieme, abbiamo affrontato una serie di ostacoli che rendono il nostro legame unico e speciale.

Su Lacey e Belle, ci dice:

Credo che Belle sia da un certo punto di vista sofisticata e materna e per quanto sia uno spirito libero, desidera veramente vivere una relazione; al contrario, Lacey ama la sua vita, è autosufficiente e coraggiosa, non dico che sia cattiva, ma penso che abbia letto un’enciclopedia diversa da quella di Belle o probabilmente l’ha ascoltata su nastro dato che dubito che legga.

Infine, sul finale di stagione:

Storybrooke non è più un posto sicuro, non si è più sicuri sulla vera identità delle persone e sulla loro bontà e per questo ci saranno una serie di colpi di scena interessanti ed una serie di decisioni che porteranno a momenti allegri e tristi, ma in generale, penso che le persone rimarrano elettrizzate dopo il finale di stagione.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.