Once Upon a Time 2, Edward Kitsis e Adam Horowitz rispondono alle domande da Twitter

di Felice Catozzi Commenta

Prima della midseason premiere del prossimo 6 Gennaio, TVGuide ha deciso di porre qualche domanda ai produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis, rigirando alcuni quesiti del pubblico ai due creatori dello show targato ABC.

Twitter è un mezzo di comunicazione molto divertente e utile, soprattutto se viene sfruttato da un webzine per raccogliere le domande e le curiosità del pubblico e far rispondere a due grandi come i due executive producer Kitsis e Horowitz.

Edward Kitsis:

Hook troverà alleati a Storybrooke e probabilmente cercherà di riversare la rabbia nei confronti di Tremotino vendicandosi a costo dell’incolumità di Belle; lei, invece, aiuterà il Dr. Hopper in un modo piuttosto strano.

Adam Horowitz invece rivela che rivedremo presto un personaggio:

Mulan e Aurora non smetteranno tanto facilmente di cercare di liberare Phillip, ma vedrete ancora quest’ultimo personaggio.

Inoltre, il duo ci assicura che Henry non è un personaggio delle favole e non apparirà Peter Pan in questa stagione, mentre Emma trascorrerà più tempo insieme a suo padre, il Principe Azzurro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>