Prima della midseason premiere del prossimo 6 Gennaio, TVGuide ha deciso di porre qualche domanda ai produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis, rigirando alcuni quesiti del pubblico ai due creatori dello show targato ABC.
Twitter è un mezzo di comunicazione molto divertente e utile, soprattutto se viene sfruttato da un webzine per raccogliere le domande e le curiosità del pubblico e far rispondere a due grandi come i due executive producer Kitsis e Horowitz.
Edward Kitsis:
Hook troverà alleati a Storybrooke e probabilmente cercherà di riversare la rabbia nei confronti di Tremotino vendicandosi a costo dell’incolumità di Belle; lei, invece, aiuterà il Dr. Hopper in un modo piuttosto strano.
Adam Horowitz invece rivela che rivedremo presto un personaggio:
Mulan e Aurora non smetteranno tanto facilmente di cercare di liberare Phillip, ma vedrete ancora quest’ultimo personaggio.
Inoltre, il duo ci assicura che Henry non è un personaggio delle favole e non apparirà Peter Pan in questa stagione, mentre Emma trascorrerà più tempo insieme a suo padre, il Principe Azzurro.