Once Upon a Time 2, Edward Kitsis e Adam Horowitz rispondono alle domande da Twitter

Prima della midseason premiere del prossimo 6 Gennaio, TVGuide ha deciso di porre qualche domanda ai produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis, rigirando alcuni quesiti del pubblico ai due creatori dello show targato ABC.

Twitter è un mezzo di comunicazione molto divertente e utile, soprattutto se viene sfruttato da un webzine per raccogliere le domande e le curiosità del pubblico e far rispondere a due grandi come i due executive producer Kitsis e Horowitz.

Edward Kitsis:

Hook troverà alleati a Storybrooke e probabilmente cercherà di riversare la rabbia nei confronti di Tremotino vendicandosi a costo dell’incolumità di Belle; lei, invece, aiuterà il Dr. Hopper in un modo piuttosto strano.

Adam Horowitz invece rivela che rivedremo presto un personaggio:

Mulan e Aurora non smetteranno tanto facilmente di cercare di liberare Phillip, ma vedrete ancora quest’ultimo personaggio.

Inoltre, il duo ci assicura che Henry non è un personaggio delle favole e non apparirà Peter Pan in questa stagione, mentre Emma trascorrerà più tempo insieme a suo padre, il Principe Azzurro.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.