Once Upon a Time 2, bloopers e scene tagliate

di Nello Napoli Commenta

Once Upon a Time 2, Bloopers e scene tagliate

I fans di Once Upon a Time saranno contenti di sapere che il fine settimana per loro inizia con due video estremamente interessanti, uno con i bloopers, e l’altro con le scene tagliate, estratti entrambi dal cofanetto della seconda stagione. Continuate a leggere per saperne di più e vederli.

Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Dopo molte difficoltà Emma, la madre naturale di Henry, spezza il sortilegio e il signor Gold riporta la magia a Storybrooke, ma gli abitanti della città sono ancora prigionieri perché se varcano il confine perderanno di nuovo la memoria sulle loro vere identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>