Once Upon a Time 1×05: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

That Still Small Voice è il titolo del nuovo episodio di Once Upon a Time che sarà trasmesso in onda questa sera negli Stati Uniti dal canale televisivo Abc: lo sceriffo Graham ha assunto Emma come vice e la giovane, nemmeno entrata in servizio, deve far fronte a una calamità naturale dell’entità di un terremoto.

La terra trema e un inghiottitoio gigante appare misteriosamente ai margini della città, così Henry s’incuriosisce e si inoltra nella misteriosa cavità che è venuta alla luce, ma il giovane rischierà la vita per esplorare le viscere della dolina e per scoprire se il suo contenuto è collegato agli abitanti di Storybrooke e al mondo delle fiabe.

Nel frattempo, nel mondo delle fiabe, il Grillo Parlante anela a lasciare l’azienda di famiglia per trasformarsi nella persona che vuole essere.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>