Once Upon A Time 5: Jonathan Whitesell, Kacey Rohl e Bailee Madison nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Once Upon a Time va in Grecia, Jonathan Whitesell sarà Hercules. Nel cast si aggiungono anche Kacey Rohl e Bailee Madison nel cast della serie Tv Disney nei ruoli di Meg e Hannibal.

once-upon-time-hercules-meg

Un portavoce di ABC ha confermato a TVLine che i nuovi volti appariranno nel tredicesimo episodio della serie Tv intitolato Labor of Love. La notizia segue quella dell’aggiunta di Greg Germann secondo alcuni Hades, alias Ade. TVLine, inoltre, ha scoperto che Bailee Madison (The Good Witch, Trophy Wife) riprenderà il suo ruolo di giovane Biancaneve/Snow White in qualche episodio (il secondo dopo la pausa invernale).

Hercules è descritto come “giovane e gagliardo, determinato nella ricerca del suo destino: diventare il più grande eroe di tutti i tempi. Tutto cambia quando s’innamora di una principessa.”

Meg, invece, è “è una giovane avventuriera con un senso dell’umorismo marcato, uno spirito no-sense. Anche se ha passato molto tempo perendo in una prigione, il suo spirito non è immutato. Aspetta, piuttosto, l’occasione per risplendere di nuovo”.

Whitesell ha recitato in The 100, iZombie e nel revival di X-Files revival. Rohl, invece, in Fringe, Supernatural e The Killing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>