Odyssey, primo video teaser

La NBC è sempre una miniera di show e idee aperte per tutto il pubblico, dai bambini alle famiglie ai giovani, e ora si prepara per una serie thriller e piena di azione dal titolo Odyssey. Proprio parlando di questo nuovo progetto, a seguire vi lasciamo con un interessante primo video.

Odyssey

Dopo che una squadra di soldati americani si scontra in battaglia con i jihadisti in Nord Africa, rimangono scioccati di apprendere che hanno affrontato e ucciso uno dei comandanti in capo di Al Qaeda. Il sergente Odelle Ballard (Anna Friel, “Pushing Daisies”), un soldato, una madre, una moglie e unico membro femminile dell’unità, scopre un file su di un computer che dimostra che una grande società statunitense sta finanziando i jihadisti. Ma prima che possa dirlo a nessuno, la sua squadra viene attaccata e uccisa. Al mondo viene detto che l’unità è stata spazzata via da militanti nemici, ma la verità è che Odelle è sopravvissuta ed è l’unico testimone di chi siano i veri assassini della sua unità: appaltatori militari privati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.