October Faction, Warrior Nun, Netflix annuncia due nuovi show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato due progetti che potrebbero entrare a far parte dei prodotti disponibili sulla piattaforma, ovvero October Faction e Warrior Nun

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato lo sviluppo di due nuovi progetti che potrebbero entrare molto presto a far parte dell’offerta della nota piattaforma; delle due serie televisive, che si intitolano October Faction e Warrior Nun, ve ne parliamo nel dettaglio subito dopo il salto.

October Faction, Warrior Nun, anticipazioni

October Faction è una serie televisiva ispirata alla serie di libri a fumetti edita da IDW con protagonisti i cacciatori di mostri Fred e Deloris Allen; quando il padre di Fred muore, la coppia, insieme ai loro figli adolescenti, decide di trasferirsi nuovamente in un piccolo centro lontano da New York, ma qui la famiglia scopre che niente è così idilliaco come sembra.

Warrior Nun, ispirata alla serie a fumetti americana realizzata con lo stile dei manga creata da Ben Dunn, inizia con una diciannovenne che si risveglia in un obitorio felice di essere ancora in vita. La ragazza scopre inoltre di essere in possesso di un artefatto divino e di essere entrata a far parte di un ordine dedito alla lotta ai demoni sulla Terra e ben presto finisce nel mirino delle forze del bene e del male, che vogliono rintracciarla e sfruttare il suo potere.

Aspettiamo ora impazientemente che Netflix comuni aggiornamenti che riguardano il cast di questi due nuovi show e la data di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>