NYPD Blue revival, Rick Gomez nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Rick Gomez è entrato a far parte del cast del revival di NYPD Blue, la serie televisiva che andrà in onda prossimamente sul network americano ABC

Rick Gomez, conosciuto per aver interpretato il personaggio di David Vasquez nella serie televisiva Justified, è stato scelto per unirsi al cast fisso del revival di NYPD Blue, lo show poliziesco che si è concluso nel 2005 e che si prepara a tornare sul piccolo schermo grazie al network americano ABC.

NYPD Blue revival, curiosità e ruolo di Rick Gomez

Improntata ad un crudo realismo NYPD Blue è stata la prima serie televisiva in onda in prima serata a mostrare due attori nudi impegnati in un atto sessuale ed anche il primo show a mostrare su un’emittente nazionale un posteriore maschile nudo, alimentando una lunga serie di polemiche, ma ottenendo anche numerosi riconoscimenti. Il revival dello show ha come protagonista Theo Sipowicz, interpretato dall’esordiente Fabien Frankel, che nello show è il figlio del protagonista del primo NYPD Blue, Andy Sipowicz, interpretato da Dennis Franz. Il caparbio Theo cercherà di guadagnarsi un lavoro da detective al Quindicesimo Distretto della Omicidi di New York mentre indaga sulla morte del padre.

Gomez è stato scelto per interpretare Craig Pettibone, un detective che studia legge per cominciare una nuova carriera e sebbene non abbia ancora terminato il suo percorso accademico, è sempre pronto a distribuire il suo biglietto da visita nel tentativo di farsi dei nuovi clienti. Aspettiamo con ansia di conoscere la data della messa in onda dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>