Nurse Jackie 4, David Nevins e una serie di conseguenze

Il presidente del canale tv Showtime David Nevins sostiene che la quarta stagione di Nurse Jackie sarà caratterizzata da una serie di “conseguenze”.

Infatti, la serie aprirà su Jackie (Edie Falco) costretta a far fronte ad una catena di sue azioni:

Ho spinto molto per dare uno scossone alla formula finora adottata per raccontare le storie trattane nella serie. Questo ha portato a delle conseguenze che hanno cambiando alcuni aspetti della serie.
Jackie è un personaggio fantastico, ricco di profondità, ma questo sarà un anno importante sia all’interno della trama che per la struttura dello show.

Insomma, o la va o la spacca. Nevins non lascia intendere nulla, esclama senza tensioni la necessità di cambiamento radicale del prodotto, come allo stesso tempo il personaggio di Jackie avvertirà di aver raggiunto una maturità tale da affrontare un mutamento necessario.

Bobby Cannavale ha recentemente firmato per un ruolo che apparirà in dieci episodi di Nurse Jackie, Showtime ha affermato che il suo personaggio “aiuterà a scuotere le cose”; la produzione dovrebbe iniziare le riprese a settembre, per una messa in onda agli inizi del prossimo anno.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.