Nuove serie in cantiere per CBS, ABC e NBC

di Nello Napoli Commenta

Tra i nuovi progetti che ogni settimana spuntano nei network americani, alcuni sembrano interessanti e potenzialmente interessanti. Parliamone dopo il salto.

ABC

Iniziamo allora dallo spinoff di una serie molto amata, How I Met Your Mother, di cui si torna a parlare di un possibile spinoff intitolato How I Met Your Father. Per il momento ci sono poche anticipazioni, ma speriamo che questa volta possiamo vederlo!
All in the Family, The Jeffersons, e Good Times, tre storiche sitcom si preparano a tornare in forma di miniserie in un reboot che è in preparazione per mano della Sony Pictures Television.
Intanto Somewhere Between è il titolo della nuova serie di genere poliziesco di casa ABC e che si rifarà su di un format koreano.
Tra i reboot in programma per il futuro che sono tantissimi, NBC aggiunge Single White Female, con le avventure di Allie e la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>