Nuove indiscrezioni su Squid Game 4 da considerare oggi

Nuovi rumors su Squid Game 4. Quale sarà il futuro della saga di Squid Game ora che la serie originale ha concluso il suo arco narrativo? Un interrogativo che si pongono tantissimi fan della serie e che potrebbe avere la sua risposta più immediata nella realizzazione di Squid Game: America. Questo è ciò che attualmente sta circolando nel camp del gossip sulle serie TV.

Squid Game 4
Squid Game 4

Voci su Squid Game 4 in queste ore

Sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale da parte di Netflix o del creatore del franchise, il regista Hwang Dong-hyuk, le voci di corridoio su un capitolo americano sono diventate sempre più insistenti negli ultimi mesi. Diversi giornalisti indipendenti di Hollywood e autorevoli riviste di settore hanno riportato che il progetto sarebbe in fase di sviluppo dietro le quinte.

A rafforzare queste speculazioni, il finale di Squid Game 3 ha introdotto un nuovo personaggio che sembrerebbe direttamente collegato a questo potenziale spin-off. Si tratta della Reclutatrice americana di Squid Game, interpretata dall’acclamata attrice Cate Blanchett. Il suo cameo segreto è stato persino svelato da Netflix sui propri canali social, confermando l’importanza di questa scena. L’inclusione di un elemento così significativo nel finale non fa che alimentare le aspettative, suggerendo che un annuncio ufficiale su “Squid Game: America” possa essere imminente, considerando anche la strategia di marketing di Netflix che ha già diffuso immagini relative a questo personaggio.

I rumor non si fermano alla semplice esistenza del progetto. Si vocifera che le riprese di Squid Game: America dovrebbero iniziare a dicembre 2025 e che la produzione si sposterà a Los Angeles. Un nome di spicco legato a questo potenziale sviluppo è quello di David Fincher. Il celebre regista, che ha recentemente rinnovato il suo contratto di esclusiva dodicennale con Netflix, sarebbe coinvolto nel progetto.

È quasi certo che Fincher ricoprirà il ruolo di produttore/creatore della serie, e non è escluso che possa anche dirigere uno o più episodi, se non l’intera stagione. Questo rappresenterebbe un cambio di rotta significativo rispetto alla serie originale, in cui Hwang Dong-hyuk ha diretto tutte le puntate di tutte le stagioni. Inoltre, la tempistica sembra essere un fattore chiave. Sappiamo che Fincher inizierà quest’estate le riprese del suo nuovo film, “Le avventure di Cliff Booth” con Brad Pitt.

Questo film è un sequel di “C’era una volta a Hollywood“, basato su una sceneggiatura acquisita da Netflix e firmata da Quentin Tarantino. Le riprese di “Le avventure di Cliff Booth” si svolgeranno proprio a Los Angeles e dovrebbero concludersi tra novembre e dicembre. Questo allineamento temporale e geografico rafforza ulteriormente le speculazioni sul coinvolgimento di Fincher in “Squid Game: America”, rendendo plausibile l’inizio delle riprese a dicembre 2025.