Nuove anticipazioni su Peaky Blinders: The Immortal Man, con uscita imminente

Il debutto del trailer ufficiale di Peaky Blinders: The Immortal Man ha finalmente squarciato il velo di mistero sulla nuova epopea della famiglia Shelby. Netflix ha svelato le prime immagini di quello che non è solo un proseguimento, ma un capitolo cinematografico a sé stante, concepito per dare una dimensione epica e conclusiva alla saga creata da Steven Knight.

Peaky Blinders: The Immortal Man
Peaky Blinders: The Immortal Man

Ad un passo dall’uscita di Peaky Blinders: The Immortal Man

Il cuore della narrazione si sposta nella Birmingham della Seconda Guerra Mondiale. La città è un cantiere a cielo aperto e un terreno di scontro brutale per accaparrarsi i faraonici progetti di ricostruzione post-bellica. In questo scenario di caos e ambizione, la famiglia Shelby si ritrova nuovamente al centro di una spirale di violenza, ma con una dinamica interna del tutto inedita.

Attraverso il trailer si può notare come sia posto al centro di tutto il salto temporale e l’evoluzione dei personaggi. Ritroviamo infatti Duke Shelby (Barry Keoghan), il figlio di Tommy, che è ormai un uomo adulto che ha preso il controllo dei Peaky Blinders, guidandoli con un pugno di ferro che ricorda i primi anni della banda. Tommy Shelby (Cillian Murphy) viene invece richiamato dal suo esilio forzato, il patriarca è costretto a impugnare nuovamente le armi.

Ada Shelby (Sophie Rundle) è colei che sottolinea il ritorno alle origini violente, avvisando Tommy che il figlio sta riportando i Peaky Blinders ai fasti (e ai terrori) del 1919. Il fulcro del film sarà proprio lo scontro tra padre e figlio: un duello mitico per l’eredità del nome Shelby che promette di essere tanto psicologico quanto sanguinario.

Ci sono i buoni presupposti per raccontare una storia davvero avvincente che potrà attrarre gli appassionati di questa serie e spingere chi non ha mai avuto modo di avvicinarsi al mondo Peaky Blinders a farlo. Per la prima volta, la saga approda sul grande schermo, offrendo ai fan un’esperienza visiva di alto profilo. Il calendario dei rilasci è già fissato, sarà infatti presente al cinema in sale selezionate il 6 marzo 2026, permettendo di godere della fotografia e delle interpretazioni di Murphy e Keoghan con la potenza del grande schermo.

Ci sarà però spazio anche per lo streaming. Infatti per chi preferisce la visione domestica, l’appuntamento su Netflix è fissato per il 20 marzo 2026, data in cui la pellicola sarà disponibile per tutti gli abbonati italiani. Sarà poi a voi decidere se recarvi al cinema oppure godersi lo spettacolo comodamente dal divano di casa. L’attesa per scoprire se Tommy Shelby riuscirà a sopravvivere al suo stesso lascito sta per finire

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.