Nuove aggiunte ai cast di The Alienist e di Star Trek: Discovery

L’equipaggio della navicella spaziale Discovery continua a crescere, parliamo ovviamente di Star Trek: Discovery, la cui prima stagione non avrà più di tredici episodi. Inoltre finalmente abbiamo qualche conferma su The Alienist. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere dopo il salto.

luke-evans

CBS continua a mettere insieme il cast di Star Trek: Discovery in vista del suo debutto la prossima primavera. Al cast si sono uniti gli attori Doug Jones, e Anthony Rapp. Jones interpreterà il tenente Saru, un ufficiale scientifico della Starfleet appartenente a una specie aliena mai vista prima nell’universo di Star Trek. Rapp ha ottenuto invece il ruolo del tenente Stamets, un astromicologista, esperto di muffe e ufficiale scientifico della Starfleet.

Mentre TNT finalmente da qualche conferma con Daniel Brühl e Luke Evans che si uniscono a far parte del cast della serie in due ruoli molto importanti in The Alienist, un thriller psicologico in otto episodi ambientato negli ultimi anni dell’800 e tratto dal romanzo di Caleb Carr.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.