Numb3rs 6X09 Con Job riassunto, foto e video

NUMB3RS

Per il team investigativo di Numb3rs una puntata che racconta la caccia ad una banda di rapinatori. Guest star dell’episodio il Fisher Stevens di Lost torna nei panni dell’ex-rapinatore e detenuto John Buckley.

In Con Job: mentre Don e il suo team sono sulle tracce di un gruppo di esperti rapinatori che hanno sequetrato  alcuni ostaggi per portare a ternime una rapina, che gli ha fruttato un bel tornaconto in diamanti, un aiuto insperato arriverà da una vecchia conoscenza ora dietro le sbarre, John Buckley, le cui imprese e stategie sembrano ispirare  i colpi della banda.

Dopo il salto galleria fotografica e promo dell’episodio. (fonte Daemon’s Tv/Spoiler Tv)

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.