NOS4A2, Zachary Quinto nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Zachary Quinto apparirà in NOS4A2, serie televisiva horror in arrivo prossimamente sul network americano AMC ed ispirata al bestseller del 2013 di Joe Hill

Zachary Quinto è stato scelto per unirsi al cast di NOS4A2, serie televisiva di genere horror ispirata al romanzo bestseller del 2013 di Joe Hill che ha ricevuto un ordine per una stagione composta da dieci episodi da parte del network americano AMC; maggiori dettagli subito dopo il salto.

NOS4A2, anticipazioni

Lo show segue le vicende di Vic McQueen, interpretata dall’attrice australiana Ashleigh Cummings, una giovane artista che scopre di avere il dono di rintracciare la creatura immortale nota come Charlie Manx, che sarà interpretata appunto da Zachary Quinto.

Charlie Manx è quindi il malvagio antagonista di questo show, una creatura che si nutre dell’anima dei bambini e che custodisce quello che rimane di loro nel Christmasland, una versione contorta e glaciale nata dall’immaginazione di Manx di un villaggio natalizio dove ogni giorno si celebra il Natale e dove l’infelicità è fuori legge. Il malvagio essere si sentirà minacciato quando Vic scopre di possedere la pericolosa facoltà di rintracciarlo e farà del suo meglio per correre ai ripari. La produzione dello show è attualmente iniziata a Rhode Island e si prevede la distribuzione su AMC per il 2019, mentre per quanto riguarda Quinto è possibile vederlo in In Search Of, show in onda sul network americano History che cerca di dare una risposta a fenomeni inspiegabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>