Northern Exposure, CBS progetta un revival dello show con protagonista Rob Morrow

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS progetta il revival di Northern Exposure, serie televisiva degli anni Novanta giunta in Italia con il titolo Un medico tra gli orsi

Sembra ormai inarrestabile l’operazione di ripescaggio dal passato per quanto riguarda le serie televisive e l’ultimo show che sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo è Northern Exposure, creato da Joshua Brand e John Falsey e trasmesso per la prima volta dalla CBS tra il 1990 e il 1995, che starebbe appunto progettando questo revival, ma parliamone meglio insieme subito dopo il salto.

Northern Exposure, anticipazioni sul revival

Nella serie originale di Northern Exposure, giunto in Italia con il titolo Un medico tra gli orsi, abbiamo seguito le vicende del dottor Joel Fleischman, interpretato da Rob Morrow, un giovane medico ebreo newyorkese che si ritrova costretto ad esercitare la sua professione nella remota cittadina di Cicely, in Alaska, per riuscire a saldare un debito contratto con l’università. Il medico farà fatica ad adattarsi alla nuova realtà, tanto diversa dalla metropoli in cui è abituato a vivere, ma gli offrirà uno spunto di crescita personale e professionale.

Secondo le prime anticipazioni che riguardano il revival di Northern Exposure, ritroveremo ancora una volta come protagonista Rob Morrow nei panni del dottor Fleischman, che ritornerà nella cittadina di Cicely per il funerale di un vecchio amico. Una volta sul posto, si ritroverà ad incontrare vecchie conoscenze e ad interagire con nuovi personaggi che non vediamo l’ora di conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>