North American Lake Monsters: Stories, Hulu ordina una serie antologica basata sui racconti di Nathan Ballingrud

di Antonio Ruggiero Commenta

Hulu ha ordinato la produzione di otto episodi di una serie antologica basata su North American Lake Monsters: Stories, una raccolta di racconti scritta da Nathan Ballingrud

La scrittrice e produttrice di Preacher, Mary Laws, i registi di Under the Shadow e Wounds, Babak Anvari e Lucan Toh e la casa di produzione Annapurna Television uniranno le forze per creare una stagione composta da otto episodi per Hulu di una serie antologica horror basata su North American Lake Monsters: Stories, una raccolta di storie brevi scritte da Nathan Ballingrud di cui vi forniamo alcuni dettagli subito dopo il salto.

North American Lake Monsters: Stories, curiosità

Il progetto ancora senza titolo ispirato a North American Lake Monsters: Stories è quindi un’antologia horror contemporanea nella quale l’incontro con bestie gotiche, angeli caduti e lupi mannari permette ad alcuni individui che hanno perso tutto di compiere atti disperati nel tentativo di porre fine alle proprie sofferenze e riparare ciò che si è infranto nelle loro vite, mostrando così quanto possa essere sottile la linea che separa l’essere umano dalla bestia.

Lo show ispirato a North American Lake Monsters: Stories si unirà quindi all’offerta horror già particolarmente invitante di Hulu, che include la serie prodotta da J.J. Abrams e Stephen King dal titolo Castle Rock e la serie antologica di Jason Blum dal titolo Into the Dark. Aspettiamo con ansia questa nuova serie da brividi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>