No Ordinary Family, i fan si mobilitano per salvare la serie

di Diego Odello Commenta

In America i fan di No Ordinary Family, dopo aver visto che la prima stagione del loro show preferito è stata ridotta di due puntate, sentendo odore di cancellazione, hanno deciso di lanciare una campagna per salvare la serie della ABC.

L’idea che la fiction possa essere chiusa è sempre più probabile, tanto che i due protagonisti Michael Chicklis e Julie Benz hanno già accettato di prendere parte ad altri progetti, il primo a Vince Uncensored, la seconda ad un nuovo dramma soprannaturale della CBS.

I creatori della campagna pro rinnovo di No Ordinary Family, oltre alla classica lettera al network, hanno pensato ad un’idea piuttosto fantasiosa per supportare la loro iniziativa, inviando alle società produttrici di barrette alla nocciola e alla vaniglia la richiesta di aiuto, dato che sono gli snack preferiti di Stephianie Powell.

Se volete partecipare all’iniziativa potete trovare maggiori informazioni QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>