No Ordinary Family ridotta, HBO rinuncia a Tilda, Fx ordina Powers

di Diego Odello 1

La HBO ha deciso di sospendere il progetto di Tilda la comedy con protagoniste Diane Keaton, Jason Patric ed Ellen Page a causa dell’abbandono di Cynthia Mort dovuto a divergenze creative con Bill Condon.

FX ha deciso di ordinare Powers, una fiction ispirata ai fumetti di Brian Michael Bendis e di Michael Avon Oeming. Lo show seguirà i detective del dipartimento di una squadra della omicidi, che si occupano di casi in cui sono coinvolti i super eroi. Charles Eglee, che ha scritto il pilot, sarà produttore esecutivo insieme a Bendis, Oeming, Michael Dinner, David Engel e la compagnia Circle of Confusion.

La prima stagione di No Ordinary Family è stata ridotta a 20 episodi. Ciò vuol dire che alla fine della stagione mancano solo quattro episodi (l’ultimo andrà in onda il 5 aprile). Il finale risponderà a molte domande rimaste inconcluse e svelerà qualche particolare in più riguardo al Dr. King.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>