No Ordinary Family, Michael Chiklis: “E’ uno show per tutta la famiglia. Vi divertirete!”

Sulla ABC sta per cominciare un nuovo show: No Ordinary Family e The Hollywood Reporter è riuscita ad intervistare uno dei suo protagonisti, Michael Chiklis.

Come sei riuscito a far parte di questo show? Hai una passione per i superoi?

E’ stata un’offerta che mi è arrivata tramite la mia agenzia. Ho letto molti pilot ultimamente, ma quello che ha catturato la mia attenzione alla fine è stato No Ordinary Family. Qualcosa di mai visto alla televisione, ambizioso, divertente e per tutta la famiglia.

E’ puro intrattenimento, è spiritoso, divertente, ma anche una serie di cuore e piena di sentimento. Non dimentichiamo l’adrenalina. Penso che sia frizzante, intelligente e che non si prenda troppo sul serio.

Lo show assomiglia un pò a Gli Incredibili. Sembra una serie per bambini. Sicuri di non annoiare gli adulti che si sentirebbero costretti a vedere un programma coi loro figli?

E’ vero probabilmente, ma come genitore mi diverto a vedere programmi del genere. Io vorrei che fosse uno show in cui genitori e figli possano divertirsi insieme e penso che No Ordinary Family lo sia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.