No ordinary Family, un’occhiata al nuovo dramedy ABC

ScreenHunter_34 Jul. 17 13.46

Il sito Zap2.it si è divertito a compilare una sorta di scheda sul prossimo dramedy/sci-fi della ABC No ordinary family per avere un’idea di cosa ci aspetta e quali sono i punti di forza di questo nuovo progetto dopo l’ottimo pilot.

Di cosa si tratta: è la storia di una famiglia all’apparenza ordinaria che dopo essere scampata ad un disastro aereo in Amazzonia scoprirà di possedere delle abilità molto speciali. Ogni membro della famiglia avrà un’ability diversa a cui si dovrà abituare e nel primo episodio sarà divertente osservare come ognuno reagirà di fronte alla sorprendente scoperta.

Il team creativo: executive dello show Greg Berlanti (Everwood, Brothers & Sisters) e Jon Harmon Feldman (True Calling).

Il cast: il papà Michael Chiklis (The Shield), la mamma Julie Benz (Dexter), la figlia Kay Panabaker ( CSI: Las Vegas) e il figlio Jimmy Bennett (Star Trek) a cui si aggiungono Romany Malco (Weeds) e Autumn Reeser (Entourage).

Punti di forza: Michael Chiklis ha all’attivo l’ottima performance in The Shield e ha già avuto a che fare con superpoteri nella superfamiglia da cinefumetto I Fantastici Quattro, Chicklis era La Cosa in entrambe le pellicole della serie. Nel pilot si è percepito grande feeling con Romany Malco e il rapporto moglie-marito  con Julie Benz è molto realistico.

Cosa sviluppare: più spazio al rapporto padre e figlio, quest’ultimo nel pilot ha avuto poco spazio, sarebbe divertente vederne ampliato il ruolo.

Influenze e fonti d’ispirazione: senza dubbio Heroes, Buffy-L’ammazzavampiri pare comparirà un personaggio simile all’Osservatore che nella serie di Whedon addestrava la protagonista e naturalmente suggestioni e humour dal gioiello della Disney Gli Incredibili.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.