Nikita 4, Maggie Q: “Sarà una stagione intensa”

Nikita Maggie Q

Nikita tornerà in onda con la sua quarta stagione da soli sei episodi l’anno prossimo su CW – attualmente in Italia, la terza stagione è in onda su Premium Action – ma cosa ci aspetta dagli ultimi episodi dello show? A parlarne ad IGN è la protagonista Maggie Q.

CW ha rinnovato Nikita per una ministagione conclusiva da soli sei episodi, ma la protagonista si dice eccitata per la possibilità di chiudere lo show e promette episodi grandiosi, con un finale che sia tipo un film pieno d’azione, anche perché nel finale della terza stagione Nikita è tornata a darsi alla macchia, ma stavolta la Divisione conosce la sua faccia e le darà la caccia.

Sarà molto intenso, sarebbe stato molto più difficile se ne avessimo avuti tredici, e con una stagione completa sarebbe stato impossibile terminare con il botto: il mio sogno era avere quattro stagioni, certo, personalmente solo sei episodi sono un po’ un colpo al cuore perché mi mancherà lavorare con cast e crew, ma creativamente sono soddisfatta.

I telespettatori perderanno la testa, Craig Silverstein è totalmente concentrato anche se ha altri show, sei episodi ci permetteranno di averlo a tempo pieno.

Maggie Q non si sbilancia sule sue relazioni con Alex e Michael (ma a proposito del legame con Michael spiega che ripulire il nome del suo personaggio sarà difficile), spiega invece che Amanda ha fatto quello che aveva promesso, toglierle la sua vita; ovviamente nella quarta stagione il cattivo con la C maiuscola sarà Amanda, e l’attrice rivela:

Le cose saranno molto intende, Amanda non deve vincere anche se in realtà ha già vinto ed è questo che rende triste il tutto, che Nikita ha una vita per cui chiunque sia da lei amato è in pericolo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.