Nikita 4 a rischio? Intanto Tyler Blackburn lascia Pretty Little Liars 4 per lo spin off Ravenswood e Ben Feldman in Major Crimes 2

di Redazione 3

Nikita

Il futuro di Nikita non sembra particolarmente roseo, dopo una terza stagione decisamente sotto tono rispetto alle precedenti; subito dopo il salto, vi parleremo del futuro dello show, insieme a due notizie di casting per le serie televisive Pretty Little Liars, Major Crimes e Downtown Abbey.

Le negoziazioni tra Warner Brothers e CW sembrano, infatti, essere ad un punto morto, dato che il network televisivo sta valutando quali pilot trasmettere il prossimo autunno e quindi in quali progetti investire le proprie risorse, fatta eccezione per The Originals, che non necessiterebbe di un notevole dispendio economico in pubblicità in quanto supportato dalla serie The Vampire Diaries.

Mentre ci interroghiamo sul futuro di Nikita, prepariamoci a dire addio a Tyler Blackburn, che non comparirà nella quarta stagione di Pretty Little Liars e che però vedremo nello spin off Ravenswood, che verrà trasmesso ad Halloween ed a vedere Ben Feldman comparire come guest star in Major Crimes nei panni di Jason Andrews, un autore televisivo che avrà contatti con Tao e Sanchez durante un’indagine e la cui presenza diventerà sempre più problematica man mano che emergeranno nuovi dettagli sul caso.

Infine, in seguito alla critica fatta a Downtown Abbey che vedeva lo show troppo poco variegato etnicamente parlando, nella prossima stagione arriverà Gary Carr, il primo uomo di colore ad entrare a far parte del cast, che interpreterà Jack Ross, un affascinante e carismatico cantante jazz.

Commenti (3)

  1. bruttissime news! nikita la voglio ancora! e tyler che se ne va da pll? ma cos’è pll senza gli haleb?! CHE TRISTEZZA!

  2. Speriamo, non vorrei che facessero come con The Secret Circle e ci lasciassero con un finale in sospeso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>