Nikita 3×19: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Nikita 3x19 6

Self-Destruct è il titolo della diciannovesima puntata della terza stagione della serie televisiva Nikita, della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

In questo episodio, Alex, distrutta dal programma di Amanda, sconvolta dalla sua incapacità di salvare tutti e piena di sensi di colpa per i tragici eventi alla Divisione, torna alla sua vecchia vita ed abbandona tutto.

Nikita e Michael devono raccogliere le ceneri della Divisione e vedere cosa può essere salvato dopo che i loro compatrioti sono morti, distrutti o dispersi e devono farlo prima che il Presidente si accorga di quanto sia grave la situazione; infine, Birkhoff lotta con le perdite personali, mentre i ricordi dei giorni di gloria alla Divisione lo perseguitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>