Nikita 3×12: anticipazioni, foto e video

Nella dodicesima puntata della terza stagione di Nikita intitolata With Fire, Birkhoff ottiene una soffiata da Shadowbot sulla presenza di Ari a New York e Nikita e Owen si mobilitano per acciuffarlo prima che lo faccia l’FBI.

Ari dichiara di aver organizzato tutto per avere la possibilità di parlare con Nikita e le riferisce che Amanda si è spinta troppo oltre ed ha pianificato un attacco terroristico sul suolo americano ed inoltre, chiede cinquanta milioni di dollari per fornire le informazioni che possano portare al terrorista.

Nikita e Michael rimangono sorpresi quando Ryan prende in considerazione l’idea di pagare per l’informazione di Ari; nel frattempo, Sean è geloso del rapporto che si è creato tra Alex e Owen.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.