Nikita 3, Shane West: “Michael è nato e cresciuto per sostituire Percy”

Da pochi giorni è andata in onda la premiere della terza stagione di Nikita, non possiamo fare a meno di anticiparvi qualcosa attraverso le parole dell’attore Shane West.

Molte sono le novità che vedremo nel corso della nuova stagione, e cominciamo subito parlando di ciò che accadrà tra Nikita e Michael:

E’ normale che Michael sia geloso di Nikita sopratutto rispetto al suo rapporto con Owen (Devon Sawa), che farà parte delle lega della giustizia che Nikita con tanto sforzo ha fondato, e soprattutto vedrete molti scontri tra i due uomini quest’anno.

L’attore ha poi parlato del nuovo ruolo che il suo personaggio avrà all’interno della Divisione:

Michael è nato e cresciuto per sostituire Percy nel ruolo di coordinatore della Divisione e delle missioni. Non scenderà più in campo per un po’ e questo gli causerà non poche frustrazioni, poiché vorrebbe in ogni caso partecipare più attivamente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.