Nikita 3, Craig Silverstein: “Daremo al pubblico dei segnali”

Dopo la pausa invernale, ci sono molte cose che riguardano lo show televisivo Nikita delle quali parlare, che non riguardano solo la protagonista, Michael e gli altri membri della Divisione: discutiamone insieme allo showrunner, Craig Silverstein, subito dopo il salto.

Su Amanda e sulla probabile talpa nella Divisione, ci spiega:

Per quanto riguarda la seconda talpa, se è presente si scoprirà a breve, ma di certo il discorso di Amanda fa parte del gioco della paranoia per mettere sotto pressione Nikita; dopo tutto lei si sta prefigurando come uno dei nemici principali in questa stagione ed il suo ruolo assume di volta in volta sfumature più intense, con conseguenze su Ari e sul suo mondo.

Su Alex e Sean ci dice:

Alex non ricadrà nel tunnel della droga, dato che è una cosa che ha già affrontato in passato e che ci terremo per futuri sviluppi; per quanto riguarda Sean, è abbastanza frustrato dalla situazione con Alex, ma ci saranno una serie di sviluppi interessanti nella storyline che porteranno ad un chiarimento ed a una ridefinizione della sua posizione.

Su Owen e Ryan ci riferisce:

Owen entrerà in una dinamica comportamentale diversa, vista la situazione che si verrà a creare fra Michael e Nikita; per quanto riguarda Ryan, utilizzeremo una tecnica che chi guarda lo show conosce e quando vedrà cos’abbiamo in mente di fare riconoscerà i segnali di pericolo e saprà esattamente dove stiamo andando.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.