Nikita 2×01: anticipazioni, foto e video

In Game Change, primo episodio della seconda stagione di Nikita, la protagonista sempre interpretata da Maggie Q (nella foto) e Michael (Shane West) pianificano di distruggere dall’interno la Divisione e sono pronti ad usare il contenuto delle scatole nere per riuscire nell’impresa. Non perdete la seconda parte dell’articolo con la consueta gallery e il video di anteprima, buona visione!

Nel frattempo Amanda (Melinda Clarke) sta gestendo la Divisione ma un nuovo agente fa parte della squadra: si tratta di Sean (la guest star Dillon Casey) e il suo compito è quello di tenere d’occhio il nuovo capo. La prima missione di Amanda è quella di avere indietro le scatole nere da Nikita e assegna ad Alex (Lyndsy Fonseca) il compito.

Alex si rifiuta di obbedire fine a quando Amanda la ricatta dicendole che troverà l’uomo che ha ucciso suo padre. Intanto Nikita e  Michael trovano appoggio da un alleato inaspettato.

Non perdete la premiere di Nikita, in onda questa sera su The CW.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.