Nikita 2, Maggie Q: “Owen scuoterà un po’ le acque”

Maggie Q, star incontrastata di Nikita, parla della relazione tra Owen e il suo personaggio, in una recente intervista a Tvline:

Il loro rapporto è molto particolare, di affetto e, forse, qualcosa in più. Owen è il tipo di persona di cui Nikita ha bisogno, sincero e onesto. Si preoccupa per lei non per secondi fini, anzi: segue semplicemente la sua natura, cosa a dir poco fantastica. Ci sarà una scena culinaria che esprimerà a pieno tutto questo, in maniera tenera e dolce.

Inoltre, l’attrice di origini hawaiane racconta qualcosa in più dello show in generale, ormai giunto al finale di midseason:

In futuro, Nikita esplorerà più a fondo i rapporti con la sua famiglia, cosa che farà anche con Michael: nonostante tutto, una parte di lei vuole vedere la loro relazione crescere e continuare. In più, il mio personaggio tornerà a lavorare con Alex, mantenendo quel rapporto di fratellanza che da sempre li contraddistingue.

Non resta che attendere i nuovi episodi per scoprire chi, tra Michael e Owen, l’avrà vinta nel cuore di Nikita.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.