Nikita 1×18 Into the dark: riassunto, foto e video

In Into the Dark, diciottesimo appuntamento con Nikita, la protagonista Nikita (Maggie Q) torna a Londra con Owen (Devon Sawa) dopo che questo ha trovato alcune scatole nere di Percy (Xander Berkeley).

Ma Nikita, che torna nella capitale inglese per recuperarle insieme a lui, si accorge che Owen si comporta in modo strano. Se volete sapere anche il seguito di questa puntata, non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la gallery e il video di anteprima.

Owen racconterà poi a Nikita che vuole diffondere il contenuto delle scatole ma questa non è d’accordo e da parte sua ci sarà una reazione molto forte.

Nel frattempo Percy scopre che Nikita si trova a Londra per la faccenda delle scatole e lo dice a Michael (Shane West), il quale ha l’ordine di ucciderla. Amanda (Melinda Clarke) intercetta una discussione di Jaden (Tiffany Hines) con Alex (Lyndsy Fonseca) a proposito del tunnel che servirebbe a quest’ultima per fuggire. Così la perfida Amanda sottopone alla macchina della verità Alex.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.