Nikita 1×07 The Recruit: riassunto, foto e video

Nel settimo episodio di Nikita, che abbiamo visto partire alla grande in questa prima stagione, il caos invaderà la Divisione quando uno fra le reclute attaccherà uno dei compagni e le guardie.

Alex (Lyndsy Fonseca) informa Nikita (Maggie Q) dell’accaduto: nessuno si aspettava che potesse succedere una cosa del genere. Chissà se tra loro potranno risolvere la questione, scopritelo e continuate a leggere l’articolo, arricchito, come di consueto, da gallery e video.

Mentre le indagini proseguono, Nikita scopre che quella recluta era stata incaricata di attaccare la Divisione per un motivo preciso. L’attacco suicida era già stato programmato a Nikita riesce ad intercettarlo mentre Michael (Shane West) sta arrivando.

All’interno delle mura della Divisione, un’altra recluta decide di attaccare altre guardie che si trovano all’interno dell’edificio: tutto ciò non fa che aumentare il caos che già c’era in precedenza. Seguite l’episodio di questa sera per andare a vedere come va a finire!


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.