Nightflyers, trailer del nuovo show di Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer per Nightflyers, il nuovo show ispirato al libro di George R.R. Martin in arrivo prossimamente sulla nota piattaforma di streaming.

Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato il primo teaser di Nightflyers, la nuova serie televisiva originale ispirata all’omonimo racconto di fantascienza di George R.R. Martin, autore diventato famoso per A Song of Ice and Fire, ciclo di romanzi da cui è stata tratta la serie televisiva di successo in onda sul network americano HBO Game of Thrones; subito dopo il salto, il filmato ed una breve sinossi dello show.

Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

In attesa della disponibilità del prodotto nel catalogo della nota piattaforma di streaming Netflix, vi proponiamo l’affascinante trailer dello show ispirato al libro di George R.R. Martin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>