Nickelodeon ingaggia Cymphonique

Cymphonique

Si chiama Cymphonique, è molto sorridente, e potrebbe essere la prossima “teenage star” a “esplodere” su Nickelodeon. Ha 13 anni ed è un’attrice, ma non solo: siamo di fronte a un multi talento, che dà il meglio di sè anche nel canto e nel ballo; a quanto si dice, esattamente ciò di cui il canale era alla ricerca per i prossimi progetti.

Come se non bastasse, Sony Music ha appena fatto firmare un contratto a Cymphonique per diffonderne la voce presso il grande pubblico. Paula Kaplan, produttore esecutivo di Nickelodeon ne parla come di una ragazza estremamente talentuosa , soprattutto consideratane la giovane età.

La Kaplan sottolinea che la giovane attrice ha una voce veramente straordinaria e un’attitudine innata ai ritmi della commedia; consideriamo poi che il legame con la famiglia di Cymphonique non inizia certo con lei: Cymphonique è la figlia di Percy Miller, meglio conosciuto come Master P, e la sorella del rapper/attore Romeo.

Romeo, conosciuto anche come Lil’ Romeo, aveva 9 anni quando suo padre l’ha portato a Nickelodeon. Nickelodeon si fa strada nello spazio delle comedy musicali con due show in arrivo: Victorious, in cui vedremo, tra gli altri, Victoria Justice, e Big Time Rush, la storia di una boy band, che vedremo in Gennaio.

Cymphonique, che è apparsa in un episodio di Just Jordan, è stata una finalista in N.B.T. (Next Big Thing) su Disney Radio e a giudicare da come si presenta sembra promettere veramente bene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.