Newsroom, Aaron Sorkin: “I cliffhanger sono solo dei cliché”

Aaron Sorkin (foto) è il protagonista delle nuova serie intitolata Newsroom (HBO), che partirà dal 24 giugno. Ci sono molte aspettative per questa nuova serie, ma lo stesso Sorkin non è convinto pienamente del successo che potrebbe avere lo show. Scoprite il perché nella seconda parte dell’articolo (fonte Times).

Perché pensi che ci sia ancora da aspettare prima di sbilanciarsi sul futuro della serie?

Credo che la HBO abbia fatto i suoi conti e difficilmente abbia investito in qualcosa che potrebbe andare male a priori. Ad ogni modo vedremo cosa succederà in futuro, per adesso è troppo presto fare previsioni.

Cosa ne pensi dello svolgimento della serie?

Non è stato un pilot troppo caro, ma ho qualche riserva sul finale della stagione. Tutti si aspettano a tutti i costi un cliffhanger ma penso che ormai sia diventato un cliché.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.