The Newsroom 2, Revolution, Once Upon a Time 2 festeggiati al trentesimo anniversario del Paley Fest

Once Upon A Time, The Newsroom e Revolution sono le prime tre serie ospiti del PaleyFest 2013, il cui palinsesto ufficiale sarà reso noto solo il 9 gennaio 2012, anche se si trovano già i biglietti in prevendita: l’appuntamento si svolgerà dall’1 al 15 marzo al Saban Theatre di Beverly Hills.

Una serie fantasy che ha riportato in auge il genere l’anno scorso, la novità rivelazione di quest’anno e lo show che ha segnato il ritorno di Aaron Sorkin su HBO: Once Upon A Time, Revolution e The Newsroom sono le prime tre serie annunciate al PaleyFest 2013, la cui lineup completa verrà svelata – a meno di altre anticipazioni – solo il 9 gennaio.

Meno blasonato di altri appuntamenti americani, il PaleyFest (che arriva così alla sua trentesima edizione) è un festival nato per ricordare William S. Paley, che nel 1927 divenne uno dei fondatori di CBS Network mettendo insieme diverse stazioni televisive indipendenti: sotto la sua guida CBS diventò “Tiffany Network“, chiamato così per la qualità dei suoi programmi (e perché fu la prima a trasmettere un programma a colori da un palazzo della Tiffany).

Il festival – in scena dal 1984 – celebra la diversità delle varie serie in onda in tv e il processo creativo dietro ogni show: oltre agli show in onda, non mancano panel dedicati a show cult, ma non più in onda da tempo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.