New York Undercover revival, Malik Yoba nuovamente protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Malik Yoba torna ad interpretare il detective J.C. Williams nel revival voluto dal network americano ABC della serie televisiva New York Undercover

Il revival voluto dal network americano ABC della serie televisiva New York Undercover vedrà il ritorno di un personaggio chiave dello show originale ambientato nel Quarto Distretto di Polizia di New York, dato che Malik Yoba ha annunciato che tornerà ad interpretare il detective J.C. Williams nello show con qualche cambiamento, di cui vi forniamo delle anticipazioni subito dopo il salto.

New York Undercover revival, anticipazioni e ruolo di Malik Yoba

Il revival di New York Undercover, prima serie drammatico-poliziesca in onda sulla televisione americana ad avere come protagonisti due personaggi di etnia non caucasica all’epoca della messa in onda, è ambientato vent’anni dopo la fine della serie originale e segue il Detective Nat Gilmore e la Detective Melissa Ortiz, impegnati a dare la caccia a pericolosi criminali che operano tra Harlem e Battery Park.

Nella loro lotta al crimine in New York Undercover, i due saranno quindi aiutati dal Detective interpretato da Malik Yoba, ovvero J.C. Williams, che dopo vent’anni non sarà più impegnato ad operare sul campo sotto copertura, ma si occuperà di formare la nuova generazione di agenti, operando come supervisore nel Quarto Distretto. Aspettiamo con ansia di scoprire la data della messa in onda di questo show, in arrivo prossimamente su ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>