New York Undercover, Dick Wolf al lavoro per ABC sul reboot dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

ABC ha deciso di affidare il reboot della serie televisiva New York Undercover a Dick Wolf, il creatore del longevo franchise di successo di Law & Order

Il network americano ABC sta valutando un possibile reboot di New York Undercover, show andato in onda dal 1994 al 1998 che rappresenta anche la prima serie drammatico-poliziesca americana ad avere come protagonisti due personaggi di etnia non caucasica; al timone del progetto troviamo Dick Wolf, già creatore dell’originale e padre del longevo franchise di Law & Order.

New York Undercover, curiosità

Protagonisti della serie originale sono Malik Yoba nel ruolo di J.C. Williams e Michael DeLorenzo nel ruolo di Eddie Torres, due detective del Quarto Distretto di Polizia di New York. Oltre a loro, troviamo Patti D’Arbanville-Quinn nei panni del Tenente Virginia Cooper e Lauren Vélez, che si è aggiunta al cast dalla seconda stagione nel ruolo del detective Nina Moreno. New York Undercover vanta la partecipazione di diverse guest star illustri, tra cui Tyra Banks, Naomi Campbell, Adewale Akinnuoye-Agbaje, J. K. Simmons, Mekhi Phifer e Jesse L. Martin.

Il reboot dello show vedrà Dick Wolf collaborare con il creatore di Hand of God, Ben Watkins, che si occuperà della sceneggiatura; siamo davvero curiosi di scoprire se anche questa volta lo show attirerà diversi volti noti del mondo dello spettacolo e soprattutto di conoscere il nuovo cast di questo progetto davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>