New People, Freeform al lavoro su uno show transgender

Il network americano Freeform ha iniziato un nuovo capitolo della propria storia con il cambio di nome e la volontà di affrontare delle nuove tematiche più vicine ad un pubblico adulto che infantile e New People sembra proprio andare verso quella direzione, dato che racconterà del percorso di transizione di una transgender.

Freeform

La serie sarà ispirata al romanzo Becoming Nicole: The Transformation of an American Family di Amy Ellis Nutt, che parla appunto del cambio di sesso di una transgender e dell’impatto che questo ha avuto sulla vita del fratello gemello e della sua famiglia; la produzione di New People è affidata a Don Roos, alla Lionsgate Television ed alla casa di produzione di Joel Silver, la Silver Pictures.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.