New Girl, Zooey Deschanel presenta la sua “gemella”

Zooey Deschanel e la sua gemella

La famiglia Deschanel ha un nuovo membro: Zooey Deschanel, la protagonista di New Girl, ha postato la foto della sua gemella. Stessi abiti, stessi collant, stesse ballerine e frangette di ordinanza, ma chi è la terza sorella Deschanel? In realtà la famiglia di attrici non ha nessuna new-entry si tratta della stuntwoman di Zooey Deschanel sul set di New Girl.

A postare la foto su Twitter, la stessa Zooey Deschanel che dal suo account ha pubblicato questa foto:

Twins! My amazing stunt double @monicabraunger 

Presentando ai suoi 5,32 milioni di followers la sua stuntdouble che la sostituisce nelle scene più rischiose sul set della sitcom di Fox: Monica Braunger, la stunt ha già prestato il volto e il corpo alla Deschanel sul set di Yes, Man. Come ha aggiunto la stessa Braunger dal suo account Twitter:

Back in 2008, the 1st time I stunted 4 @ZooeyDeschanel. This was a crazy one. Check it out in the credits of Yes Man. pic.twitter.com/v3CBm1uNaA

Non sappiamo ancora in cosa di tanto pericoloso si possa essere “cacciata” l’amata attrice, ma non vediamo l’ora di vederla!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.