New Girl 5, rinnovo ufficiale con John Cho e Taran Killam nel centesimo episodio

Fox ha confermato finalmente in via ufficiale il rinnovo di New Girl per la quinta stagione (mentre avevamo già ricevuto la notizia che i nuovi episodi sono attualmente già entrati in produzione); ad ogni modo, sappiamo che John Cho apparirà nella commedia e, cosa piuttosto curiosa, la gravidanza di Zooey Deschanel non verrà incorporata nella sceneggiatura e non ci sarà nessuna maternità nella serie.

Oscar Wilde Awards

David Madden, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Dopo quattro stagioni, New Girl continua ad essere una delle commedie più intelligenti e più facilmente riconoscibili della tv. La scrittura è tagliente, l’ensemble è sempre divertente e non potremmo essere più orgogliosi di Liz, Brett, Dave e tutto il team. Ci piace tantissimo questo spettacolo e siamo così entusiasti di rinnovarlo per la quinta stagione.

TV Line riferisce inoltre che John Cho si unirà al cast in un ruolo da guest-star un ragazzo che Jess incontra quando è eccitata per Jury Duty; in più, anche Taran Killam da SNL sarà guest-star nella nuova stagione, in occasione del raggiungimento del centesimo episodio di New Girl.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.