New Girl 4, Kaitlin Oslon nel ruolo della fidanzata del padre di Jess

Kaitlin Oslon

La quarta stagione di New Girl accoglie nel cast Kaitlin Oslon, l’attrice di It’s Always Sunny in Philadelphia sarà la matrigna di Jess. La bionda attrice interpreterà la compagna del papà della protagonista della sitcom di Fox Rob Reiner.

Come rivela The Hollywood Reporter, Kaitlin Oslon interpreterà la fidanzata del padre di Jess, Ashley e come se non fosse abbastanza la ragazza era la nemesi di Jess e Cece al liceo. La storyline che la riguarda sarà introdotta nel terzo episodio della quarta stagione in onda a fine settembre. Rob Reiner interpreta il ruolo del padre di Jess già dalla seconda stagione di New Girl.

Per Olson, è il primo ruolo in New Girl dopo le parti in It’s Always Sunny e Curb Your Enthusiasm.

New Girl continua a ospitare un nutrito gruppo di guest star, in precedenza sono state annunciate Jessica Biel e Reid Scott e appariranno nel primo episodio della quarta stagione in onda il 17 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.