New Girl 2, video spoiler su Schmidt

Divertente nuovo video per New Girl, che anticipa qualche novità sull’arrivo di Carla Gugino e su cosa la new entry significherà per Schmidt.

Dal 13 novembre nella seconda stagione di New Girl è arrivata Carla Gugino, che interpreta Emma, boss di Schmidt (Max Greenfield) con la quale quest’ultimo comincia una relazione simile a quella descritta nella trilogia Cinquanta sfumature di grigio, anche se è lei a voler dominare lui.

Come si può vedere dal divertente video diffuso da TV Guide, le cose però non andranno molto bene in camera da letto, nonostante – o forse a causa di – costumi strambi e giochi di ruolo.

Oltre a qualche scena inedita, nel video i due attori parlano dei loro personaggi, che legano nonostante siano diversi e che però, nonostante la simpatia, non hanno riscontri in camera da letto; la Gugino spiega anche di essere felice del ruolo affidatole, quello di un personaggio ‘potente’ ma anche ‘strano’, e loda la sitcom, con personaggi divertenti ma anche non banali, caso raro in una sitcom.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.