New Girl 2, 2 nominations ai Golden Globes 2013

Non potevamo di certo dimenticare una comedy come New Girl all’interno della nuova edizione dei Golden Globes 2013: lo show in onda con la seconda stagione sul network americano FOX vedrà la sua protagonista femminile in una metaforica lotta per ottenere il riconoscimento di Miglior Attrice in una commedia, ma non è l’unica dello spettacolo a esser stata menzionata per la kermesse: c’è anche un attore che è stato proposto per la categoria Miglior Attore Non Protagonista in una commedia.

Ovviamente, stavamo anticipandovi già quello che è stato riservato a Zooey Deschanel, la protagonista femminile di New Girl, ovvero la nomination come Miglior Attrice in una commedia; non contenti, dalla Commissione dei Golden Globes 2013 è stato fatto anche il nome di Max Greenfield che è in lizza per il riconoscimento come Miglior Attore Non Protagonista in una commedia.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.