New Girl 1×09: anticipazioni, foto e video

La settimana non può dirsi realmente iniziata, almeno non alla messa in onda di un nuovo, frizzante episodio di New Girl. Lo show, con protagonista l’esuberante Jess, sta avendo più che un discreto successo, grazie ad un infallibile mix di battute e sentimento. Così, tra un sorriso e una lacrima, eccoci già giunti alla nona puntata della prima stagione, intitolata The 23rd.

E’ Natale anche per la combriccola più simpatica d’America e, per festeggiare e condividere del tempo insieme, la gang si ritrova al party dell’ufficio di Schmdit. Inutile dire che la festa non è come Jess ed amici se l’erano immaginata, cosa che farà nascere imbarazzi e malintesi. I guai per Jess, però, non sono finiti qui: quando riceve un regalo costoso da Paul, l’ingenua insegnante va in panico, ponendosi mille domande sul ragazzo e la loro relazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.