Netflix: Transformers War for Cybertron Trilogy

di pask Commenta

La trilogia animata per tutti gli amanti dei robottoni, la trovate in streaming.

Vogliamo portare all’attenzione questa importante presenza del catalogo Netflix, la piattaforma streaming più in voga del momento, roba che è riuscita a dare lustro ad una serie come Cobra Kai, sconosciuta quando era su Youtube. Comunque bando alle ciancie i Transformers sono sempre molto amati ed attuali, tanto che le loro imprese ormai spaziano tra film e numerose serie animate come nel caso di “War for Cybertron”

In italiano è noto con il titolo di “Transformers – La battaglia per Cybertrom: La trilogia” e deriva dal successo del marchio di giocattoli Hasbro diventato big anche grazie ai robottoni capitanati da Optimus Prime. Come si deduce dal titolo la serie è sviluppata in tre capitoli:

Capitolo 1: L’assedio

Cybertron è stato devastato dalla guerra civile tra Autobot e Decepticon. Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron considera l’utilizzo dell’Allspark come ultima risorsa, ma Optimus Prime vuole impedire che ciò accada, anche se ciò significa distruggere Cybertron per salvarlo.

Capitolo 2: Earthrise

I Transformers lasciano Cybertron per andare alla ricerca dell’Allspark, portando gli Autobot e Decepticon ad atterrare sulla Terra. Dove sposteranno la loro disastrosa battaglia. Megatron sembra infatti poco interessato al destino del pianeta abitato ed Optimus come al solito dovrà salvare la situazione.

Capitolo 3: Kingdom

Dopo uno strano incidente durante un viaggio nel tempo verso casa su Cybertron, gli Autobot uniscono le forze con i loro discendenti, i Maximal, contro i Decepticons e i loro discendenti, i Predacon, per il destino della Terra preistorica e la sua sorprendentemente grande quantità di Energon.

La serie è stata prodotta da Rooster Teeth, insieme ad Allspark Animation e Polygon Pictures e la potete trovare sul catalogo Netflix già da luglio (uscita prevista giugno posticipata per covid) e chiediamo scusa per aver ulteriormente posticipato la notizia, ma come si suol dire? Meglio tardi che mai, no? Netflix si è comunque sempre detta entusiasta di avviare questa collaborazione con Hasbro perché a detta loro “L’universo dei transformers è così vasto e pieno di storie da raccontare” un monito per dire che probabilmente ci saranno future uscite in merito sempre sulla piattaforma? Beh i fan di entrambi non possono far altro che augurarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>