Netflix produce uno show basato sull’infanzia di Mindy Kaling

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix produrrà una serie televisiva basata sull'infanzia e sull'adolescenza della frizzante protagonista di The Mindy Project, Mindy Kaling

Periodo davvero frenetico per Mindy Kaling, che dopo essere apparsa come guest star in It’s Always Sunny in Philadelphia ed essere stata scelta per occuparsi di Four Weddings and a Funeral, adattamento in formato di serie televisiva dell’omonimo film inglese del 1994, produrrà per Netflix uno show della durata di dieci episodi basato sulla sua infanzia ed adolescenza, ma parliamone meglio dopo il salto.

Mindy Kaling, curiosità sullo show prodotto da Netflix

Scritto da Kaling, il progetto racconta la vita di una ragazza metà indiana e metà americana negli Stati Uniti, un’esistenza particolarmente complicata che costringe la giovane adolescente a dover trovare un compromesso tra le tradizioni del suo paese e la sua voglia di emancipazione e di ricerca della propria identità. Non è ancora stata scelta un’attrice che interpreterà il ruolo della protagonista, così come manca ancora un titolo a questo progetto che è frutto della collaborazione tra Netflix ed Universal Television.

Oltre alla Kaling, troviamo come showrunner Lang Fisher, che già aveva collaborato con la spumeggiante attrice nella serie che l’ha portata al successo, ovvero The Mindy Project. Infine, in veste di produttori esecutivi troviamo Howard Klein di The Office e David Miner di Brooklyn Nine-Nine. Aspettiamo con ansia maggiori dettagli su questa commedia che ha il potenziale giusto per riscuotere un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>