Netflix: le serie tv da guardare durante il Natale

di R. Staiano Commenta

se siete alla ricerca di qualche serie natalizia da guardare su Netflix e non sapete come passare le vacanze di Natale, clicca qui.

Sono cominciate da poco le vacanze di Natale, anche se quest’anno molti a causa del covid non lavorano già da tempo. Comunque senza rovinare il già sottile spirito natalizio parliamo di quale serie tv Netflix potete guardarvi durante il Natale. Trame fornite grazie a Wikipedia.

Buon quel che vi pare

Sembra l’augurio giusto che tutti quest’anno sentiamo di fare, invece è il titolo della prima serie che vi consigliamo da vedere (foto usata anche come immagine articolo). La serie segue le vicende della numerosa famiglia Quinn sotto il periodo di Natale. Tra i protagonisti troviamo Dennis Quaid ed è una comedy leggera per famiglie. 8 divertenti episodi per una stagione.

Dion

La serie racconta la storia di una donna di nome Nicole Reese, che alleva suo figlio Dion dopo la morte del marito Mark. I normali drammi di crescere un figlio come una madre single vengono amplificati quando Dion inizia a manifestare diversi poteri magici, simili a quelli dei supereroi. Nicole ora deve mantenere segreti i doni di suo figlio con l’aiuto del migliore amico di Mark, Pat, e proteggere Dion dagli antagonisti che vogliono sfruttare i suoi poteri, mentre scopre l’origine delle sue abilità. La serie è formata da 9 episodi per una stagione.

Natale con uno sconosciuto

Johanne, perennemente single, stanca dei continui commenti sul suo stato sentimentale, inizia una caccia di ventiquattro giorni per trovare un fidanzato da portare a casa per Natale.

Tre giorni di Natale

La storia della celebrazione del Natale di una famiglia, in cui quattro sorelle stanno attraversando le fasi cruciali delle loro esistenze: l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia. La miniserie è suddivisa in 3 puntate.

Dash & Lily

Dash & Lily è una serie televisiva in streaming commedia romantica americana creata da Joe Tracz basata sulla serie per giovani adulti Dash & Lily’s Book of Dares di David Levithan e Rachel Cohn. La serie di 8 episodi è stata presentata in anteprima su Netflix il 10 novembre 2020.

Trovate altri consigli utili in quest’articolo usato come FONTE del sito. Per avere info in merito ad altre serie tv da guardare che siate soli od in compagnia. Buone feste a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>