Netflix in cucina con Paris Hilton

di R. Staiano Commenta

Cooking with Paris sarà questo il nome del programma di cucina ideato e condotto da Paris Hilton per la piattaforma Netflix.

Paris Hilton è una di quei personaggi famosi che si è praticamente buttata a fare qualsiasi cosa, persino un video porno in pieno stile Pamela Anderson che le è valso un balzo in avanti per notorietà. Cosa mancava al suo curriculum pieno di cose dal dubbio gusto? Un programma di cucina. Ci voleva Netflix per mettere in cucina una come la Hilton che seppur nel trailer affermi che amasse cucinare, dubitiamo fortemente che non abbia qualcuno a servizio che si occupasse di ciò sin dalla tenera età data la sua provenienza di stirpe ricca. Chiaramente non siete obbligati a guardare “Cooking with Paris” e di certo noi non siamo qui a spronarvi, ma tant’è che il programma esiste e questo è il suo trailer.

Ospiti di un certo livello, nomi del calibro di Demi Lovato, Kim Kardashian West, Saweetie, Lele Pons, Nikki Glaser e persino dalla sua famiglia Kathy e Nicky Hilton. Sapranno davvero fare qualcosa di eccelso in cucina? Il trailer ci mostra solamente una serie di pietanze dal dubbio gusto che vengono cucinati in abiti molto pericolosi da usare in cucina data la loro natura scomoda e facilmente arrivabile alle fiamme ed addirittura mestoli con diamanti che probabilmente varranno più della vostra casa. Perché ridursi a fare un programma del genere? Ovviamente fan servirce e marketing legato al nome degli Hilton ed in particolare di Paris che è stata sempre una tipa esuberante, aggiungiamoci poi che il tema “cucina” ormai in tv è diventato uno degli intrattenimenti primari e si è visto praticamente di tutto, tranne questo che però appunto sta per arrivare.

Sicuramente il target a cui punta questo programma è il pubblico amante del trash e del glamour mischiati. Gli ospiti avranno il compito di aiutare Paris in cucina a 360 gradi, dalla spesa al lavaggio dei piatti. La serie partirà dal 4 agosto e le menti geniali che hanno deciso di produrre questo show sono: Eli Holzman, Rebecca Hertz, Aaron Saidman e la stessa protagonista Paris Hilton. Voi sarete tra quelli che lo guarderanno? Fateci sapere casomai nei commenti se alla fine riuscirà a rivelarsi un programma degno oppure sarà solo l’ennesima trashata da dare in pasto all’internet e camperà di meme e scempiaggini varie. Comunque siamo in parte curiosi di sapere se davvero Paris Hilton è una cuoca provetta o va avanti arrancando per tentativi e speriamo che ci sia davvero qualche pietanza commestibile da replicare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>