Nene Leakes in The New Normal, Alexis Knapp in Like Father, Bill Cobbs in Go on, Greg Ellis per Karyn Usher

di Diego Odello Commenta

Nene Leakes è stata scritturata in The New Normal, la comedy NBC di Ryan Murphy, che racconta la storia di una famiglia mista formata da una coppia gay e dalla madre surrogato di loro figlio: l’attrice sarà la ricorrente Rocky.

Greg Ellis sarà guest star, potenzialmente ricorrente, del drama Fox di Karyn Usher, che racconta la storia di una quattordicenne orfana che diventa una spia: l’attore sarà Peter Reid, un ufficiale della British Intelligence che lavora con Alice Vargas (Angela Basset).

Bill Cobbs è entrato a far parte di Go On: il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, si chiamerà George e avrà una lunga lista di problemi, riguardanti la sua vita e la sua salute, da raccontare durante le sedute del gruppo di sostegno a cui prende parte il protagonista (Matthew Perry).

Alexis Knapp reciterà in Like Father, la comedy Fox di Bill Lawrence: l’attrice sarà Dylan, una bella ragazza del college di cui Will (Robbie Amell) ha una cotta, ma con la quale non ha il coraggio di provarci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>