Neil Jackson in Notorius, Katlin Mastrandrea in Anger Management, Anna Camp per Mindy Kaling

Katerine LaNasa e Neil Jackson prenderanno parte a Notorius, il drama NBC di Liz Heldens, che racconta la storia di una detective che ritorna a vivere sotto copertura nella ricca e travagliata famiglia Lawson in cui è cresciuta come la figlia della cameriera, per risolvere l’omicidio di una ereditiera che da giovane era la sua migliore amica: LaNasa sarà la bella, elegante e pungente Sofia Lawson, seconda moglie del patriarca Robert Lawson (Victor Garber), capace di gestire con competenza e spietatezza ogni crisi familiare; Jackson sarà il bello, sexy, intelligente e cattivo ragazzo, pecora nera della famiglia, che torna a casa in occasione di un funerale.

Anna Camp è stata scritturata per la comedy senza titolo Fox di Mindy Kaling, che racconta la storia di una giovane ragazza stile Bridget Jones, che cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale: l’attrice sarà Mira, la ex compagna di stanza del college della protagonista, sua attuale migliore amica.

Katlin Mastrandrea reciterà in Anger Management, la comedy FX con Charlie Sheen protagonista: l’attrice sarà Olivia, una cara amica di Emma, la figlia di Charlie, considerata da molti una nerd.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.